GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Vibram a Verbier per la finale del Freeride World Tour

Ultima tappa con Markus Eder, primo nel ranking, e il Vibram Sole Factor Mobile Truck

Vibram si prepara alla Xtreme Verbier, l’ultima tappa dell’adrenalinico Freeride World Tour, dove sarà presente non solo in qualità di partner del circuito mondiale dedicato ai campioni del fuoripista, ma direttamente in gara, con il suo ambassador Markus Eder, numero 1 del ranking, e fuori gara, con il Vibram Sole Factor Mobile Lab a partire dal 21 marzo.

Fino ad ora Eder ha collezionato ben tre podi e si è piazzato sul gradino più alto in Giappone e in Austria, al secondo posto in Canada, con una sola battura d’arresto nella tappa di Andorra. Tuttora al vertice della classifica, Markus si prepara al gran finale di Xtreme Verbier con un notevole vantaggio sugli altri rider e sogna di chiudere da vincitore l’edizione 2019 del Freeride World Tour.

Vibram sarà presente in questa occasione anche con il Mobile Lab del progetto Vibram Sole Factor, con l’obiettivo di sensibilizzare i rider sull’importanza della suola, intesa come elemento fondamentale sia sulla calzatura da “doposci” che sugli scarponi da freeride. A bordo del truck, un autentico laboratorio su ruote, sarà possibile scoprire e testare la più avanzata soluzione sviluppata da Vibram per ottimizzare il grip su ghiaccio bagnato, la tecnologia Vibram Arctic Grip. L’obiettivo del progetto, coinvolgendo l’intera community del fuoripista, è di sviluppare soluzioni per un freeride più sicuro con delle suole in grado di offrire maggior grip su superfici scivolose e maggiore trazione nella neve, riducendo il rischio di scivolamento e di caduta.

A Verbier il Vibram Sole Factor Mobile Lab darà al pubblico di atleti e appassionati la possibilità di conoscere e provare le prestazioni della rivoluzionaria tecnologia Arctic Grip, la soluzione “all rubber” targata Vibram per ottimizzare il grip sul ghiaccio bagnato senza l’ausilio di elementi metallici (come chiodini). A bordo effetto “Wow!” garantito per chi sale sulla rampa! Non solo test, per i rider interessati sarà possibile customizzare le proprie calzature direttamente sul posto, tramite una sofisticata operazione di risuolatura che sarà effettuata dai calzolai presenti sul truck Vibram (modalità e condizioni sul sito www.vibram.com).

Maggiori informazioni e aggiornamenti sul Vibram Sole Factor Mobile Lab al sito www.vibram.com e sui canali social Vibram, per rimanere aggiornati sulle novità del Freeride World Tour collegatevi al sito www.freerideworldtour.com o seguite il tour sui social network.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!