GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

ISPO Munich Sports Week: la passione per lo sport nel centro di Monaco

Dal 2 al 9 febbraio tanti eventi da vivere nel cuore della città

ISPO Munich attirerà più di 2.800 espositori internazionali e oltre 80.000 professionisti del settore nella capitale bavarese. E dal 2018 ISPO Munich Sports Week (che si terrà quest’anno dal 2 al 9 febbraio) porta la passione per lo sport nel centro di Monaco invitando gli appassionati, non solo i professionisti del settore, a partecipare a numerosi eventi, come l’ISPO Munich Night Run presentato da BUFF®, che terrà il 2 febbraio al Parco Olimpico.

Per un’intera settimana, rivenditori, marchi, società sportive e altri attori del settore sportivo portando la passione della fiera per lo sport alla città coinvolgendo il consumatore” spiega Markus Hefter, direttore del gruppo fieristico di ISPO Munich.

Tour urbani per i consumatori finali

Uno dei punti di partenza per i numerosi eventi sportivi è il rivenditore sportivo Globetrotter a Isartor. È da qui che alle 2:00 del 2 febbraio inizia l’evento di “plotting” di Sympatex. I partecipanti impareranno con l’inventore di questo termine Erik Ahlström il significato vero di questa iniziativa che ha a che fare con ambiente pulito e tessuti sostenibili. Domenica, 3 febbraio, ci sarà una vera avventura cinematografica ad attendere gli abitanti di Monaco: ISPO e SportScheck presenteranno la prima del Nuit de la Glisse outdoor movie magnetic. Il 4 febbraio, CrossFit eo invita le persone a partecipare a un corso CrossFit for Newbies. Per il 6 febbraio Mammut sta organizzando un seminario gratuito sulla neve e sulla sicurezza. Il negozio di biciclette Rose offrirà un laboratorio di riparazioni per biker il ​​9 febbraio. Gli appassionati di sport possono trovare il programma completo con tutti eventi e dettagli su ispo.com.

ISPO Munich Night Run presentato da BUFF®: trail run nel cuore della città

Un altro highlight è l’ISPO Munich Night Run presentato da BUFF®, che ha luogo il 2 febbraio. Nel 2018 più di 500 persone hanno partecipato alla corsa/evento e oltre 700 corridori sono attesi quest’anno, compresi i professionisti come l’atleta Florian Neuschwander. Oltre a due percorsi urbani, di 5 o 10 chilometri, i bambini avranno anche la possibilità di essere coinvolti nel primo Kids Run (dagli 8 ai 14 anni). Inoltre, ci sarà la “GORE-TEX 1 Mile Uphill Challenge“.


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!