outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

ISPO 2019: riunite nella hall B5 tutte le attività sciistiche

Nell'area Snowsports (padiglioni B2-B6) tutte le informazioni possibili sugli sport invernali

La gamma di attività sciistiche presentata a ISPO non è mai stata così ampia: gli appassionati di sport invernali possono scegliere tra tutti i tipi di attività innovative e tradizionali, tra cui carving, freeskiing, sci alpinismo e sci alpino.

Ognuna di queste attività sarà riunita in una sala speciale dell’ISPO di Monaco (dal 3-6 febbraio 2019). Attraverso l’integrazione della sala da sci, la Hall B5, che si troverà nel segmento Snowsports (padiglioni B2-B6), tutte le informazioni degli sport invernali saranno presentate in modo migliore per i professionisti dello sport.

Circa 15 milioni di persone in Germania praticano sci e snowboard. Quasi il 75 percento degli sciatori possiede tutte o alcune delle attrezzature che utilizzano sulle piste. Più di 540.000 appassionati di sport invernali sono membri della German Ski Association. Tenendo conto di questi dati è evidente che il mercato dello sci sia in crescita.

Sci e ISPO: insieme in prima linea fin dall’inizio

ISPO Munich rimane fedele ad una tradizione sciistica che risale a quasi 50 anni fa. Nel 2019, lo sci rimane uno degli elementi principali della più grande fiera mondiale del settore sportivo. Per questo la Hall B5, dedicata agli sport invernali, è stata ampliata e rinnovata.

Siamo entusiasti di far parte della creazione del nuovo hub B5 Ski. Ci siamo impegnati con i nostri colleghi dell’industria sciistica e con il team ISPO di Monaco per creare un nuovo e dinamico luogo di ritrovo per la comunità sciistica. Questo nuovo concetto dovrebbe creare un luogo ideale con spazi tematici condivisi come l’entusiasmante nuova iniziativa GripWalk, le principali presentazioni di marchi di sci e una sala singola che si concentra sul mercato dell’hardware per gli sci. Ci aspettiamo una maggiore attenzione da parte dei visitatori per costruire la comunità sciistica: fornitori, rivenditori, fornitori di servizi e stampa. Tutti lavorano insieme con uno scopo comune: la crescita del mercato dello sci“, afferma Jonathan Wiant, Presidente Marker Dalbello Völkl Brands. La sala creerà un’atmosfera invitante e stimolante per i visitatori. Le hall offrono agli espositori l’opportunità di esporre le loro tendenze e le loro innovazioni. I salotti, le aree dedicate alle conferenze e le sale riunioni sono il luogo ideale per incontrare i clienti. Insomma, un’area ideale per i produttori, i rivenditori di articoli sportivi e i funzionari delle associazioni di categoria, dove trovare anche l’intera gamma di informazioni sulla nuova stagione.

Hall B5: riunire l’intera industria sciistica in un unico luogo

Il padiglione B5 riunirà i protagonisti del settore sotto un unico tetto: gli espositori, come Blizzard, Fischer, Head, Leki, K2, Nordica, Tecnica e Völkl, mostreranno le loro novità, così come i vincitori dell’ambito premio ISPO. In breve, ISPO Munich è la piattaforma ottimale per tutte le innovazioni nel settore sciistico. Ma non solo: nell’area di interesse chiamata “Heroes of Snowsport“, i visitatori potranno fare un viaggio nella storia dello sci.

Integrando la “ski hall” nel segmento Snowsports, ISPO Munich collegherà tutti gli elementi degli sport invernali in cinque padiglioni (B2-B6) e mostrerà l’intero portafoglio degli sport invernali. Dagli sci e snowboard alle tendenze di abbigliamento e accessori e alla sicurezza degli sport invernali, ISPO Munich metterà in luce le ultime tendenze e innovazioni per i professionisti dello sport.

Ispo Munich logo
Ispo Munich logo

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!