Ispo Munich Night Run, il trail running in Fiera

La Fiera di Monaco comincia con una gara di corsa in città

Ispo ispo 2018 ispo munich Ispo Munich Night Run trail running

Ispo Munich Night Run una gara di corsa in città per iniziare in grande stile l’edizione 2018 della Fiera di Monaco. E’ questa l’iniziativa in programma il 27 gennaio alle 6 di pomeriggio: il trail running approda nella capitale degli Sport invernali in veste cittadina.

Ispo Munich Night Run si disputa su un circuito ad anello che parte dal Forecourt Olympia Eissportzentrum e si chiude precisamente nella Willi Daume Platz. I partecipanti alla corsa possono compierlo una volta, coprendo la distanza di 5 km, oppure farlo due volte, gareggiando quindi sui 10 km.

I concorrenti dei 5 km sentiranno il fischio di inizio alle 18, mentre quelli dei 10 km alle 18:45. Le iscrizioni si potranno effettuare sul posto venerdì 26 gennaio dalle 10 alle 18, sabato 27 dalle 12 fino a 30 minuti prima dell’inizio della gara.

Ispo Munich Night Run, in perfetta sintonia con lo spirito del più importante salone al mondo dedicato allo Sport Business, metterà in contatto i partecipanti con i prodotti del trail running. In particolare i partecipanti potranno conoscere o testare gli ultimi modelli delle calzature dell’azienda svedese Icebug, partner dell’evento.

NEWS

Postato il Categorie FiereTag , , , ,


ISPO Munich 2018
Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest

Share This