outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Gli espositori italiani tra i più numerosi a Ispo Munich 2017

Record di partecipanti per l'edizione 2017, la più internazionale di sempre

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

È scattato il conto alla rovescia per l’Ispo Munich e, stando alle ultime notizie l’edizione 2017 sarà la più internazionale di sempre. Sui i 2732 espositori attesi, 40 in più rispetto all’anno scorso, l’89% non sono tedeschi. Anzi, il dato significativo per il nostro Paese è che sono proprio gli italiani tra i più numerosi in fiera, al terzo posto dopo i padroni di casa e la Cina, davanti a Taiwan, Gran Bretagna e Stati Uniti.

La fiera apre i battenti il 5 febbraio e per 4 giorni concentrerà tutto il meglio che lo sport business ha prodotto per il prossimo anno. Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa da Klaus Dittrich, Ceo di Ispo Munich, i 16 padiglioni del polo fieristico di Monaco saranno praticamente occupati al massimo della loro capienza. Un’occasione importante insomma, che permetterà agli osservatori e alle aziende stesse di avere il polso della direzione in cui sta andando il mercato.

Per aiutarle a raccogliere le idee su trend e proiezioni commerciali, domenica 5 febbraio dalle 14 alle 15:30 e mercoledì 8 dalle 11:15 alle 11:45 presso l’Ispo Academy, verranno presentati i risultati di un’indagine di mercato, l’ISPO consumer report. Ispo e l’Istituto di ricerca Konzept & Markt hanno realizzato, infatti, un sondaggio che ha raccolto l’opinione di 3500 consumatori tedeschi, austriaci e svizzeri con l’obiettivo di individuare i settori potenziali per nuovi investimenti.

 

 

 

 

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest