outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Scocca l’ora della Fiera di Parma Turismo&Outdoor

Informazioni pratiche per visitare la fiera dal 15 al 18 febbraio

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

E’ iniziato il conto alla rovescia per la Fiera di Parma Turismo&Outdoor – Camper, Destinazioni e Sport. La prima edizione si tiene infatti da giovedì prossimo, 15 febbraio, a domenica 18 nel polo fieristico del capoluogo emiliano: 80.000 mq saranno dedicati ai mezzi e alle destinazioni del turismo all’aria aperta, un’area indoor di 30.000 mq si aprirà sul mondo outdoor con un anello di oltre 700 metri per provare mountain bike ed e-bike, e infine 10.000 mq saranno riservati al golf con un grande campo di pratica indoor.

La Fiera di Parma Turismo&Outdoor vuole essere una fiera esperienziale, perché mira a far scoprire attraverso l’esperienza diretta del visitatore attività, luoghi e suggestioni per gli amanti del turismo attivo. Il concetto alla base dell’esposizione è infatti “vieni e prova”: anche l’attrezzatura naturalmente, insieme ai testatori di Outdoortest, che gestirà l’area test Walking. Ogni partecipante potrà venire a provare gratuitamente calzature, zaini e bastoni da trail running ed escursionismo in genere, messi a disposizione dalle migliori marche del settore.

Grazie alla partnership con la Fiera di Parma Turismo&Outdoor, i lettori di Outdoortest avranno la possibilità di visitare gratuitamente il salone, in uno dei 4 giorni di apertura. Sarà sufficiente stampare e portare alle casse il pdf che trovate a questo link. Diversamente il costo del biglietto è di 5 euro al giorno.

“L’ingresso è a biglietto unico – ci ha spiegato Gloria Oppici, Brand Manager della fiera di Parma Turismo&Outdoor -, e darà diritto ad assistere a tutte le manifestazioni in calendario. Il biglietto si può acquistare anche alla biglietteria online sul sito www.teofestival.it, dove si può comprare anche la piazzola per i camper. Le piazzole sono attrezzate come in un villaggio turistico: i camperisti possono raggiungerci anche il 14 sera e avere la possibilità di allacciarsi, accendere il riscaldamento con tutta la potenza elettrica necessaria. Per il giovedì abbiamo una promozione per cui il parcheggio è gratuito”.

“Consiglio a tutti di dedicare almeno un paio di giorni alla fiera – ha concluso la Oppici – perché oltre all’esposizione in sé abbiano il tempo di dare un’occhiata alle bellezze del nostro territorio. Sono benvenute tutte le famiglie con animali, a seconda della dimensione da portare con guinzaglio e museruola, e poi naturalmente i bambini, che fino ai 12 anni non pagano”.

 

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest